Omega-3 Capsule Vegane

Omega-3 Capsule Vegane

Omega-3 vegetale con olio di alga

25,90

Fa bene a cuore, occhi e cervello

 Capsule con olio di alga 100% vegano
 1.400 mg di Omega-3 EPA e DHA per dose giornaliera
 Con estratto di rosmarino come antiossidante naturale
 Alta qualità e freschezza senza ritorno di gusto
 Coltivazione a basso inquinamento
 Sostenibile e rispettoso dell‘ambiente
 Ideale per chi è in viaggio

Se sei un privato, subito per te lo sconto del 15% su questo prodotto! Inserisci il codice ASSIMAS315 durante la fase di acquisto. Se sei un Medico richiedi il codice sconto per i professionisti (>> Richiesta Codice).

Ulteriori Informazioni

Le nostre Omega-3 Capsule Vegane (60 pezzi) contengono un olio vegetale di alga e sono al 100% vegane. L’olio di alga contenuto è coltivato in modo ecologico ed è lo stesso che utilizziamo anche per il nostro Omega-3 Vegano in forma liquido. Con una sola dose giornaliera di 3 capsule, si assumono 1.400 mg di acidi grassi omega-3 marini. Così, le capsule vegane omega-3 sono un ottimo fornitore di omega-3 marini per tutti coloro che vogliono mangiare cibo privo di alimenti animali. Le capsule sono il complemento perfetto per il nostro olio vegano liquido, in quanto possono essere facilmente portate con sé e assunte con facilità anche quando si è in viaggio.

L’olio di alga contenuto nelle nostre Omega-3 Capsule Vegane si ottiene dalla microalga marina Schizochytrium sp. Questo tipo di algha è particolarmente ricco di EPA e DHA, gli acidi grassi omega-3 marini, che altrimenti si trovano solo nei pesci o nel krill. La coltivazione è sostenibile, rispettosa dell’ambiente e a basso contenuto di sostanze inquinanti, in quanto le microalghe marine non vengono estratte dal mare, ma coltivate in grandi vasche con acqua di mare artificiale. In questo modo garantiamo la conservazione delle risorse naturali del mare e la conservazione della base alimentare del pesce.