Omega-3 Capsule

Omega-3 Capsule

Capsule con olio di pesce 100 % naturale – non concentrato

28,90

Fa bene a cuore, occhi e cervello

✓ Capsule con olio di pesce 100% naturale – non concentrato chimicamente
 1.500 mg di Omega-3 in soli 4 capsule
✓ Con estratto di rosmarino come antiossidante naturale
✓ Alta qualità e freschezza senza ritorno di gusto
 Purificato da sostanze inquinanti, metalli pesanti e PCB
✓ Cattura selvatica sostenibile di pesci di taglia medio-piccola
✓ Certificazione IFOS e Friend of the Sea
✓ Ideali per quando si è in viaggio

Medicina Ambientale Clinica: disciplina moderna e trasversale al servizio di una diagnosi eziologica. Impatto sulla salute sociale dalla Sensibilità Chimica Multipla alle patologie degenerative.

Ulteriori Informazioni

Le NORSAN Omega-3 Capsule sono composte da olio naturale di pesce – nessun concentrato chimico di Omega-3 – e estratto di rosmarino come antiossidante naturale. Grazie ad un processo di estrazione e purificazione molto all’avanguardia, l’olio di pesce Norsan contiene anche tutti gli altri 50 preziosi acidi grassi presenti naturalmente nei pesci catturati. La differenza tra un olio di pesce naturale ed un concentrato sta proprio qui: un prodotto concentrato chimicamente contiene un’alta quantità di Omega-3, ma non tutti gli altri acidi grassi di cui dispongono naturalmente i pesci ed altrettanto benefici per la nostra salute. L’assunzione di un olio di pesce naturale non concentrato si avvicina molto al mangiare il pesce, quindi è il modo migliore per assumere un dosaggio sufficiente di Omega-3 di cui necessita il nostro corpo per funzionare correttamente.

L’olio di pesce contenuto nelle nostre Omega-3 Capsule proviene dalle gelide acque dell’Atlantico, viene estratto da pesci interi tutti di taglia medio-piccola, come sardine, sgombri e acciughe. La pesca viene effettuata in conformità alle severe linee guida norvegesi e alla certificazione internazionale “Friends of the Sea”. Il pesce utilizzato come materia prima per NORSAN proviene da una moderna flotta da pesca. Tra la pesca e la produzione intercorrono massimo 4 ore. Il pesce viene accolto e lavorato in un ambiente totalmente privo d’ossigeno e questo impedisce che il prodotto si ossidi e di conseguenza provochi reflusso.

Gli Omega-3 sono di facile ossidazione, poiché sensibilissimi a luce, calore ed ossigeno. Un alimento ossidato è molto dannoso per l’organismo, è dunque opportuno prestare particolare attenzione dei prodotti che si assumono. La qualità si riflette in gran parte in odore e sapore. Dai nostri oli in forma liquida, freschezza e qualità emergono nell’immediato. Noi siamo orgogliosi dei nostri prodotti e riteniamo che l’olio di pesce NORSAN sia indubbiamente uno dei migliori presenti sul mercato. Le ragioni sono diverse, ma la principale è sicuramente legata alla qualità dell’olio di pesce e al suo alto contenuto di EPA e DHA, che lo rendono anche adatto all’utilizzo per scopi terapeutici.