Omega-3 KIDS Olio

Omega-3 KIDS Olio

150 ml di olio di pesce ad alto dosaggio naturale di omega-3

19,90

Per la mente dei piú piccoli

✓ Olio di merluzzo e altri pesci
✓ 100% naturale – non concentrato chimicamente
✓ 1.120 mg di Omega-3 EPA e DHA in 5 ml
✓ Adatto ai bambini 2+
✓ Con vitamina A e vitamina E
✓ Al gusto d’arancia – senza zuccheri aggiunti
✓ Alta qualità e freschezza senza ritorno di gusto
✓ Purificato da sostanze inquinanti, metalli pesanti e PCB
✓ Cattura selvatica sostenibile
✓ Certificazione Friend of the Sea

Se sei un privato, subito per te lo sconto del 15% su questo prodotto! Inserisci il codice ASSIMAS315 durante la fase di acquisto. Se sei un Medico richiedi il codice sconto per i professionisti (>> Richiesta Codice).

Ulteriori Informazioni

Gli acidi grassi omega-3 sono polinsaturi e vengono definiti essenziali perché l’organismo umano non è in grado di sintetizzarli e deve assumerli da fonti esterne come ad esempio gli integratori alimentari.

L’olio NORSAN Omega-3 KIDS è stato creato con l’intento di voler assicurare ai più piccoli un’integrazione completa che supporti lo sviluppo di tutte le funzioni strutturali del corpo, prevenga disturbi di iperattività, allergie, intolleranze e altre patologie. Questo prodotto è a base di olio naturale di merluzzo, olio di pesce estratto da pesci grassi, semigrassi, interi di taglia medio-piccola, olio extravergine d’oliva BIO, vitamine A ed E ed olio d’arancia. Tutti i bambini che hanno assaggiato il prodotto, lo hanno apprezzato, per il suo gusto piacevole, nonostante non ci siano zuccheri aggiunti.

 L’olio di merluzzo e l’olio di pesce, contenuti nell’olio Omega-3 KIDS sono ad alto dosaggio naturale di EPA e DHA, quindi non sono esito di un processo di concentrazione artificiale. Tutti gli olio di pesce NORSAN vengono estratti naturalmente da pesci che nuotano nelle gelide acque norvegesi. Il merluzzo proviene dal Mar Glaciale Artico, mentre i pesci grassi e semigrassi di taglia medio piccola, dall’oceano Atlantico. Per entrambi questi ingredienti diamo estrema importanza alla freschezza.

Tra la pesca e la produzione intercorrono massimo 4 ore, dopodiché i pesci vengono accolti in un ambiente privo d’ossigeno ed iniziano i processi di estrazione, pulizia e purificazione. La lavorazione sottovuoto impedisce che il prodotto si ossidi, dunque che abbia un odore, sapore sgradevoli e causi ritorno di gusto.