Omega-3 Olio Arktis

Omega-3 Olio Arktis

Olio di merluzzo naturale da pesca sostenibile

13,90

Fa bene a cuore, occhi e cervello

✓ Olio di fegato di merluzzo 100% naturale – non concentrato
✓ 2.000 mg di Omega-3 EPA e DHA per dose giornaliera
✓ Dal gusto piacevole al limone
✓ Con vitamina A e vitamina E
✓ Alta qualità e freschezza senza ritorno di gusto
✓ Purificato da sostanze inquinanti, metalli pesanti e PCB
✓ Cattura selvatica sostenibile
✓ Certificazione Friend of the Sea

Se sei un privato, subito per te lo sconto del 15% su questo prodotto! Inserisci il codice ASSIMAS315 durante la fase di acquisto. Se sei un Medico richiedi il codice sconto per i professionisti (>> Richiesta Codice).

Ulteriori Informazioni

Il merluzzo contiene un’alta percentuale di acidi grassi omega-3, soprattutto omega-3 DHA. L‘olio di merluzzo NORSAN è il prodotto finale dopo l’estrazione delicata, la filtrazione e la purificazione. L’olio naturale proviene da pesca selvatica sostenibile dell’Artico. L’area di cattura si trova direttamente al largo della costa norvegese. La pesca del merluzzo, il cosiddetto “oro bianco” della Norvegia, ha una lunga tradizione in questa regione, perché questo pesce si riproduce proprio in queste zone. Per garantire un pescato sempre fresco, le imbarcazioni della flotta peschereccia entrano in porto ogni giorno. Dalla pesca ci vogliono solo circa 2 ore per la lavorazione del pesce.

Come tutti i nostri prodotti Omega-3 anche l’Arktis è trattato in modo delicato che la sua freschezza è particolarmente ben conservata. È quindi super-tollerabile.

Omega-3 Arktis è un olio naturale di merluzzo non concentrato chimicamente e consiste in un complesso di acidi grassi di oltre 50 acidi grassi. L’estrazione e la purificazione del nostro olio di merluzzo è delicata e conserva questa struttura naturale degli acidi grassi del pesce. A differenza di un olio di merluzzo naturale, nei concentrati la struttura degli acidi grassi naturali dell’olio di merluzzo viene alterata da vari processi chimici per concentrare artificialmente gli acidi grassi omega-3 ad un livello più alto.

L’olio di fegato di merluzzo dell’olio Omega-3 Arktis proviene da catture selvatiche sostenibili, è soggetto a severe direttive di pesca norvegesi e ha le certificazioni riconosciute “Friend of the Sea” e “IFOS”.